Chi è Faustino
Faustino sono io, siamo noi, siete voi, sei tu. Faustino è nostalgia dal gusto di una domenica calcistica alla radio misto ad avversione per, parte, della modernità. Faustino è il passato che costruisce il futuro. Faustino è la passione comune che ci unisce: un pallone, 22 istrionici fantini che gli corrono dietro, e un gioco che spazia dal Corto Muso al TikiTaka; per raggiungere vette irrisorie di Gegenpressing con un tocco sfacciato di 555.
Lo scopo di Faustino è uno solo: accogliere chiunque si senta parte di questo mondo. Faustino non discrimina, unisce. Faustino non attacca, difende la libertà d'espressione e di passione. Ti rende unico, avvicinandoti ai tuoi fratelli d'altre madri.
Per tutti coloro che hanno vissuto l'oro della Serie A anni 90, e per coloro che ne hanno solo sentito parlare. Per coloro che affogano nella modernità del calcio attuale, e per quelli che ci navigano a vista nel ricordo e nella speranza di un gioco, e un mondo, migliore.
La cosa che ci unisce è una sola: la nostra comunità. Indossare un pezzo di Faustino ti rende parte di una famiglia basata sull'autenticità e una spiccata ironia che racchiude pura passione e amore.
Utilizza l'hashtag #Faustino su una qualsiasi piattaforma social, e mettiti in contatto con i tuoi fratelli da tutto il Paese.